Live Social Radio Show – Radio Radio (21.08.2018)

LSRS_Giulia_Soi

Live Social Radio Show – Radio Radio (21.08.2018)

[iframe width=”100%” height=”480″ src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fintervisteestorie%2Fvideos%2F311296136312329%2F&show_text=0&width=560″]

Sarà che sono nata euforica e facilmente incline all’entusiasmo, ma io all’idea di essere intervistata sono sempre felice.

Mi diverto troppo, lo confesso, e – a differenza di molti miei colleghi – preferisco diecimila volte trovarmi da questa parte del microfono che non dalla parte di chi deve fare le domande.
Per carità, le domande le ho fatte centinaia di volte e probabilmente mi capiterà ancora…
…ma da quando ho scoperto cosa si prova a essere il soggetto della questione difficilmente dovendo scegliere farei a cambio.

Per questo, ho accettato volentieri l’invito di Radio Radio per andare a raccontare di me e del mio alter ego impertinente Giulia sotto la metro durante la trasmissione Live Social.

Avrei voluto dire mille cose e mille altre non sono riuscita a dirle, così ne approfitto ancora una volta per ringraziare di cuore tutti coloro che ogni giorno mi aiutano a portare avanti questo progetto: Cristina per le illustrazioni, Giuliano per il web design, Ilias per il marketing, Denise e Leone per la redazione web e infine, ultimo acquisto della squadra, Chiara alla redazione mappe.
Avrei voluto portarvi tutti con me, perché senza di voi non sarei andata molto lontano.
Grazie, siete la mia squadra del cuore.